Stile

Mar 17 MINOTTI: NUOVA APERTURA A WUHAN

Minotti apre a Wuhan: si tratta di un progetto che, partito alla fine del 2019, ha visto la sua inaugurazione a febbraio nel Jianghan District. Lo showroom fa parte del CBD di Wuhan, chiamato HuafaZhongcheng Commercial City, un nuovissimo distretto costellato da più centri commerciali.

Il flagship store si sviluppa su due ampi livelli per un totale di 890 mq e, dall’esterno, si può accedere direttamente a entrambe le quote alle quali si trovano spazi espositivi, di accoglienza e di servizio.

La trasparenza della facciata del mall, caratterizzata da montanti verticali che ritmano la superficie in vetro, permette di intravedere già dal percorso esterno la presentazione delle ultime collezioni Minotti. Un vedo-non vedo, tra vetrate e tende in lino grigio, che invita all’ingresso e a proseguire la visita all’interno dello showroom per scoprire le proposte Minotti.

Il carattere delle collezioni è in totale continuità per creare un concetto di casa a tutto tondo, coerente in ogni spazio e in ogni stagione, anche in ambito outdoor. Un ambiente, quest’ultimo, che si amalgama alla perfezione con l’estetica degli interni al punto che il confine tra dentro e fuori è dettato solo dai materiali utilizzati, non dagli arredi.

.
.
Top