Moda

Ago 06 MIPEL: A SETTEMBRE LA RIPARTENZA CON NuORDER

L’ultima edizione di Mipel, la più importante fiera internazionale B2B dedicate alle borse e accessori in pelle, si è conclusa con ottimi risultati in termini di visite poco prima dello scoppio dell’emergenza Covid-19 in Italia; la manifestazione non solo conferma le sue date (20-23 settembre 2020 a FieraMilano-Rho), ponendosi tra le prime fiere a svolgersi di nuovo fisicamente dall’inizio della pandemia, ma rilancia con una novità di rilievo: il “Mipel Digital Trade Show”, un evento virtuale che garantirà la massima visibilità agli espositori partecipanti nei confronti di quei visitatori internazionali che, per ovvi motivi legati all’emergenza sanitaria mondiale, non potranno viaggiare. Grazie a questa innovativa soluzione i visitatori potranno effettuare comunque i loro ordini, incontrare virtualmente i brand partecipanti, visionare le nuove collezioni SS2021 e scoprire le novità del settore.

 

 

Il partner scelto da Mipel per inaugurare l’inizio di questo percorso digitale è NuORDER, piattaforma leader dell’e-commerce B2B. Gli espositori potranno beneficiare degli strumenti di marketing di cui NuORDER è leader indiscusso come i cataloghi digitali, le line sheets, immagini a 360° e lo showroom virtuale, il tutto orientato ad incrementare le vendite.

 

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top