Stile

Ott 19 MISHA: I PROGETTI DI INTERIOR DESIGN NELLA RISTORAZIONE

I progetti di interior design Misha nel settore della ristorazione mostrano la capacità di interpretare in modo nuovo e creativo il luogo, il concept e lo stesso menu proposto. Nel progetto di interior design per il Fabio’s Restaurant di Vienna, il motivo di design presenta un interessante mix di cultura orientale, design contemporaneo e arte. Il risultato è l’insieme di atmosfere e colori tradizionali della secessione viennese con le sue originali influenze artistiche. Il design evoca l’idea del viaggio nel tempo ed è caratterizzato da paesaggi naturali e fiori di ciliegio tipici dell’arte giapponese.

Per il ristorante The Coat di Pescara, Misha propone la collezione di carta da parati Tour des Voyages, in particolare la Spice Route e la Silk Road, decoro ripreso non solo nel locale ma anche nello stesso menu. La collezione di carta da parati raffigura la via delle spezie, dell’incenso, dell’ambra, della seta e del tè, evocando i celebri viaggi di Marco Polo e Matteo Ricci.
Per la collaborazione con A’ Riccione Terrazza 12, Misha propone la collezione di carta da parati Asia Collection, in particolare SeaBed: a dominare sono le raffigurazioni di paesaggi sottomarini e di creature animali e vegetali, dipinte o ricamate a mano su seta.

.
.
Top