Moda

Gen 27 MISS BIKINI ACCENDE RIO DE JANEIRO CON L’APERTURA DELLA NUOVA BOUTIQUE

Tante le personalità che hanno festeggiato con Miss Bikini l’opening della sua nuova boutique a Rio de Janeiro, in Brasile, dandosi appuntamento nell’uber cool quartiere Barra, dove si trova il celebre mall Barra Shopping che ha accolto la vetrina del brand.

Nessuno mancava all’appello: le attrici Isa Biancarelli e Cassia Linhares, accanto all’influencer Dandan Firnmo, alla modella Carla Oliveira e a molti altri volti noti della moda e dello spettacolo. Una presenza che ha reso ancora più scenografico l’ambiente in cui si articolano i due piani dello store di Miss Bikini: un ideale salotto illuminato dallo scintillante lampadario in oro in dialoga con l’argento metallizzato delle superfici a specchio degli arredi.

Uno spazio capace di far risaltare con la sua esclusività le nuove collezioni del brand tra beachwear, fuoriacqua e i desideratissimi dress in texture speciali, rigorosamente made in Italy, che in Brasile rappresentano il nuovo oggetto del desiderio.

Ma l’eco del successo di Miss Bikini non si è esaurito nell’arco di una serata. Il brand è stato anche protagonista sulla cover e sulla seconda di copertina di Ela, uno dei magazine più celebri del paese, in due numeri differenti, ribadendo nuovamente l’importanza della sua presenza in Brasile, Paese al quale è particolarmente legato.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top