Moda

Dic 09 MISS ITALIA PER LA PRIMA VOLTA IN DIRETTA SU HELBIZ LIVE

Helbiz, leader globale nella micromobilità, ha annunciato che la Finale di Miss Italia 2021 del 19 dicembre sarà trasmessa in diretta sulla sua piattaforma OTT Helbiz Live, in esclusiva per l’Italia e in non esclusiva per tutto il mondo.

Il concorso di bellezza più celebre e longevo d’Italia si trasforma per raccontare una nuova idea di bellezza, svolgendosi per la prima volta interamente sui social media e sul web attraverso Helbiz Live, che continua dunque ad affermarsi nel mondo dell’intrattenimento e dello streaming.

Presenza storica della manifestazione rimane Patrizia Mirigliani, che ha maturato la convinzione di rendere il programma più vicino alla cosiddetta Generazione Z. 

“In Helbiz vogliamo sempre sorprendere i nostri clienti e il pubblico che ci segue, abbiamo quindi abbracciato con entusiasmo il progetto di Missi Italia, che da questa stagione si presenta sul mercato con idee fortemente innovative. Per la prima volta la finale di Miss Italia sarà trasmessa solamente in digitale, e siamo orgogliosi che un brand così prestigioso e conosciuto in Italia e nel mondo abbia scelto Helbiz Live come piattaforma di condivisione per celebrare e condividere con il pubblico la serata più importante dell’intera manifestazione.” – ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media.

.
.
Top