Moda

Mar 01 MISSONI: L’OROLOGIO IN LIMITED EDITION CELEBRA OTTAVIO MISSONI

di Redazione

Pensato per veri intenditori, il cronografo automatico Missoni 331 Limited Edition rende omaggio a Ottavio Missoni, fondatore della Maison e atleta olimpico che indossò il numero 331 alle Olimpiadi di Londra del 1948. In quell’occasione, attraverso un amico comune, incontrò Rosita, la donna che avrebbe sposato cinque anni più tardi e con cui fondò l’azienda di maglieria destinata a diventare sinonimo di eleganza italiana casual e sofisticata.

Il modello, un classico dello sportswear prodotto in soli 331 pezzi numerati, reca questo numero intarsiato in blu sul contatore continuo dei secondi. Altri accenti di colore sulle lancette e sui contatori ravvivano la profondità dell’elegante quadrante nero, sottilmente decorato dal motivo Wave.

Gli inserti in gomma nera che contraddistinguono la lunetta, la corona e i pulsanti, così come il fondello che lascia intravedere il movimento automatico Swiss Made, sono dettagli raffinati che sottolineano l’esclusiva personalità di quest’orologio da collezione.

Disponibile da marzo nelle boutique Missoni, presso i rivenditori autorizzati e online.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top