Auto

Ott 01 MITSUBISHI: GIOCA A CALCIO

di Ilaria Salzano

Mitsubishi Motors e A.C. ChievoVerona ancora insieme. Si riconferma l’accordo tra le aziende anche per questa stagione calcistica, che vedrà la presenza del logo di Mitsubishi Motors sulle maglie della Prima squadra e su tutte le divise della Scuola Calcio fino al termine della stagione 2020/2021.

«Riconfermiamo la sponsorizzazione con il ChievoVerona che condivide importanti valori della cultura di Mitsubishi tra cui l’innovazione, la passione e il talento che ha fatto della determinazione e del legame con il territorio la chiave distintiva del suo percorso – ha dichiarato Giuseppe Lovascio, CSO Gruppo Koelliker e Direttore Generale Mitsubishi Motors Automobili Italia – saremo anche quest’anno al fianco della squadra per vivere un campionato ricco di emozioni, come quello della scorsa stagione, pianificando iniziative a supporto del percorso di allenamento e sviluppo dei giovani. Obiettivo: contribuire a qualificare i calciatori del futuro, in linea con la nostra filosofia aziendale».

I giapponesi, da sempre contraddistinti per un approccio ambizioso al mercato automobilistico, infatti, continuano ad impegnarsi costantemente nello sviluppo di prodotti caratterizzati da tecnologie innovative e design dalla forte personalità. Vantando quello che oggi è ancora il suv ibrido plug-in più venduto al mondo: l’Outlander PHEV.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top