Moda

Feb 22 MIUR ACQUISISCE IL BRAND ITALIANO STAR POINT

Miur srl ha acquisito lo storico brand italiano Star Point, marchio strettamente legato al mondo del nautica e autentico portavoce dei valori a questo connessi.

A coordinare le operazioni del marchio con il ruolo di CEO è stato chiamato Paolo Gajo, manager di ampia esperienza internazionale in ambito strategia e business. Gajo coordinerà una squadra di esperti professionisti che si occuperanno del rilancio del brand a livello di prodotto, comunicazione e distribuzione.

“Il nostro obiettivo è quello di riportare il marchio Star Point al successo dei primi anni 80 creando valore per i suoi partner. Per partner non ci riferiamo solo ai soci azionisti e ai nostri partner distributivi in Italia ed all’estero, ma prima di tutto ai consumatori finali con cui vogliamo costruire una community legata dall’amore per la storia ed i valori del nostro brand e la passione per il mare”, commenta Gajo.

“Vogliamo essere vicini al nostro consumatore “urban sailor” tutti i giorni, emozionandolo con il nostro story telling ed un prodotto premium, ispirato nel design, nei materiali e nei dettagli al mondo sailing, e dal contenuto fortemente urban lifestyle”.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top