Moda

Mar 10 MM6 Maison Margiela celebra 10 anni della Japanese Bag

Redazione

Introdotta per la prima volta nella collezione autunno-inverno 2009, la Japanese Bag è diventata l’accessorio iconico di MM6 Maison Margiela. Per celebrare questa occasione speciale, MM6 ha creato per la prima volta un modello Nano e un portachiavi, che vanno ad aggiungersi alla famiglia che include già le versioni Oversize, Medium e Small.

La distintiva silhouette triangolare si ispira alla tradizionale tecnica dell’origami. I bottoni sugli angoli permettono alla borsa di ripiegarsi su sé stessa per cambiar forma, evocando cosi il codice di decostruzione della maison. La Japanese Bag è reinterpretata ogni stagione in una varietà di motivi e tessuti che rendono questa borsa senza tempo. L’accessorio più riconoscibile di MM6 combina un’estetica moderna e semplice alla praticità di una borsa tracolla: un pezzo essenziale del guardaroba di tutti i giorni, che ritorna di stagione in stagione.

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top