Moda

Feb 13 MODA E LUSSO: IL SOLE 24 ORE E HOW TO SPEND IT PER LA FASHION WEEK

Cristiana Schieppati

La piattaforma del Sistema Moda-Lusso del Sole 24 Ore apre il sipario ed esce in edicola nel mese delle sfilate, da New York a Londra, da Milano a Parigi, con l’offerta informativa completa ed integrata, ad alto valore aggiunto per le industry moda.

 

Il primo appuntamento è venerdì 14 febbraio con il numero speciale di How To Spend It che esce a pochi giorni dall’inizio della Milano Fashion week, dal 18 al 24 febbraio, completamente dedicato alla moda del made in Italy. Sempre di venerdì 14, grande spazio e attenzione sul quotidiano con .Moda, che dedica approfondimenti al business del settore e alle sue evoluzioni, partendo dalla cronaca più legata alla congiuntura e all’economia della moda. Alle aziende del settore quotate in Borsa, come sempre, saranno riservati spazi anche a Focus Economia, la trasmissione di Radio 24.

 

Martedì 18 febbraio l’appuntamento è con lo Speciale Sfilate donna, con oltre 30 pagine di approfondimenti sui temi principali che attraversano il sistema moda italiano e globale, dalla sostenibilità all’omnicanalità, passando per i nuovi target generazionali. E ancora: lo Speciale presenta le novità di prodotto dei principali marchi italiani e stranieri per la primavera-estate 2020, affiancandoli a curiosità e agli outfit migliori visti alle sfilate. Lo Speciale sfilate donna verrà pubblicato anche in lingua inglese. IlSole24ore.com offrirà nel canale Moda aggiornamenti pluri-giornalieri dalle passerelle, con gallery, foto e video degli happening e recensioni.

 

Ma non solo: il 13 marzo in edicola A Passion for Fashion interamente dedicato alla moda delle aziende internazionali. Lo Speciale moda di How To Spend It, A Passion for Fashion, presenta le novità di prodotto dei principali e più importanti marchi stranieri, e tutto quello che c’è da sapere dalle sfilate delle Fashion Week di New York, Londra e Parigi dedicate alla moda: gli show, i look e gli accessori più belli, lo street style, le tendenze, le modelle, i backstage e con esso le nuove collezioni. E non solo.

 

Lo Speciale Sfilate donna del quotidiano, avrà una extra tiratura in italiano ed in inglese e verrà distribuito in oltre 40 location, dove si svolgono le principali sfilate e nelle vie del quadrilatero della moda di Milano (circuito Montenapoleone). Inoltre è prevista la presenza delle pubblicazioni del Gruppo in oltre 100 Hotel a Milano e verranno consegnati ai buyer italiani e stranieri. La distribuzione sarà capillare anche presso White Woman, la fiera di settore di brand emergenti e a tutti gli espositori (oltre 500), al pubblico presente. Un corner dedicato verrà allestito all’interno della fiera con la presenza di tutta l’offerta moda del Sole 24 Ore.

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top