Bellezza e Benessere

Feb 03 UN NUOVO BATTITO PER IL CHI E’ CHI

Cristiana Schieppati
Il Chi è Chi, progetto editoriale della Crisalide Press fondata da Bianca Carretto, lancia un completo rebranding.
Il pattern originale nato nel 1984 che ha identificato il progetto in quasi quarant’anni rinnova la sua immagine diventando contemporaneo e ancora più simbolico.
La genesi del logo è costituita dal carattere Montserrat customizzato nelle lettere C H ed E per renderlo riconoscibile, memorabile, efficace e in linea con il dinamismo dell’era digital.
Anche il logo Crisalide Press si è coordinato e l’iconica farfalla si trasforma in una serie di cerchi in diverse dimensioni e nuance di rosso che alludono e richiamano ad un battito d’ali.
Il nuovo logo Chi è Chi sarà presente su tutte le testate edite da Crisalide Press a partire dalla fashion week di febbraio 2020 con l’uscita del Chi è Chi del giornalismo e della Moda in versione pocket e a seguire con il Chi è Chi del giornalismo e dell’auto, il Chi è Chi speciale Design, il Chi è Chi del food e il Chi e’ Chi del Calcio e dello sport.
“Il Chi è Chi è pronto ad affrontare il 2020 con nuove energie e con un nuovo ritmo, come il battito di questo logo. A settembre infatti ci aspetta un sito internet completamente rinnovato e la celebrazione per il XX° anniversario dei CHI E’ CHI AWARDS”. Cristiana Schieppati – Direttore del Chi è Chi
.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top