Moda

Ott 06 MODO: LAPO ELKANN DIRETTORE CREATIVO DI ITALIA INDEPENDENT

MODO Group annuncia il nuovo assetto del brand Italia Independent, a seguito dell’acquisizione siglata lo scorso 12 settembre che ha decretato l’entrata del marchio fondato da Lapo Elkann all’interno del portfolio di Modo Eyewear, che produce e distribuisce i brand MODO ed ECO. L’acquisizione di Modo Group riguarda esclusivamente il marchio Italia Independent, con l’obiettivo di incrementarne il valore. Il Gruppo garantirà infatti una solida organizzazione aziendale e una presenza più incisiva in termini di distribuzione a livello internazionale, in virtù della propria struttura e know-how. Nel nuovo corso del brand Italia Independent Lapo Elkann assumerà il ruolo di Direttore Creativo.

“Ho accettato con entusiasmo la proposta di Alessandro Lanaro di affidarmi la direzione creativa del marchio. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il suo team per disegnare per il Gruppo Modo la prima collezione. Italia Independent è un marchio al quale sono molto legato affettivamente ed è per me un vero piacere poter continuare a mettere a servizio del brand la mia creatività. Sono certo che Modo, grazie all’eccellente track record maturato, riuscirà a guidarlo verso nuovi successi.”, afferma Lapo Elkann.

Il primo drop di collezione di Italia Independent nell’orbita di MODO Group è previsto in occasione della Primavera/Estate 2024, sarà Made in Italy e distribuito presso una rete esclusiva di ottici worldwide.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top