Stile

Gen 11 MOLTENI&C ARREDA IL LUXURY HOTEL CA’ DI DIO A VENEZIA

Ha ufficialmente aperto il nuovo luxury hotel Ca’ di Dio a Venezia, il quarto hotel della collezione VRetreats dopo Roma e Taormina: dimore storiche, vocazione internazionale e ospitalità deluxe, in cui il legame con il territorio emerge in ogni dettaglio.

L’hotel è firmato dall’architetto e designer Patricia Urquiola, che ne ha seguito il progetto di interior design e la direzione artistica, unendo nell’antica dimora le due anime della città: rigore e raffinatezza, simboli di bellezza e di una nuova idea di ospitalità. 

Molteni&C partecipa al progetto arredando gli interni delle 66 camere con pezzi custom-made disegnati da Patricia Urquiola. Sono firmati Molteni&C anche gli elementi che arricchiscono i corridoi, quali i controsoffitti in legno, i rivestimenti in tessuto e le panche. Negli ambienti interni trovano spazio alcuni pezzi delle collezioni Molteni&C: i tavoli Filigree design Rodolfo Dordoni e le sedie Woody di Francesco Meda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CHI E’ @CRISPINO21? IL PROFILO IRONICO CHE SPIEGA LA “MATEMATICA DELLA MODA” https://www.crisalidepress.it/chi-e-crispino21-il-profilo-ironico-che-spiega-la-matematica-della-moda/

INTERVISTA A GIULIANA PARABIAGO: A PITTI IMMAGINE UOMO “C’E’ STATO IL TEMPO” https://www.crisalidepress.it/intervista-a-giuliana-parabiago-a-pitti-immagine-uomo-ce-stato-il-tempo/

Top