Moda

Dic 22 MOLTO ITALIANO, IL PODCAST CHE RACCONTA DOLCE&GABBANA CON ISABELLA ROSSELLINI

Molto Italiano è la prima serie di podcast prodotta da Chora Media – la podcast company italiana, fondata nel 2020 da Guido Maria Brera, Mario Gianani, Roberto Zanco e Mario Calabresi che la dirige – per Dolce&Gabbana. Il calore con cui sono state accolte le prime puntate presentate, hanno spinto i suoi ideatori a continuare l’esplorazione nell’immaginario di Dolce&Gabbana con altre quattro puntate, disponibili su tutte le piattaforme gratuite di podcast.

Ancora una volta, ciascun episodio è dedicato a uno dei “segni” che sono parte della storia e del DNA del brand e che, tutti insieme, lo rendono così imprescindibilmente italiano.

Dando seguito ai primi quattro episodi (Reggiseno, Nero, Canottiera e Carretto Siciliano), le nuove puntate si concentreranno su altri quattro elementi cult del mondo Dolce&Gabbana: La Coppola; Croci e Rosari; L’Abito Tre Pezzi; Il Pizzo.

A guidare la narrazione – realizzata dalla scrittrice e giornalista Silvia Nucini – è ancora una volta Isabella Rossellini, icona del cinema d’autore e della moda, che, oltre a dare voce ai suoi ricordi legati all’Italia, passa la parola di volta in volta a storici, accademici e artisti che condividono ciascuno la propria prospettiva sugli elementi al centro di ogni episodio.

La trama del racconto è condotta dalle parole di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che rivelano le passioni e le ispirazioni alla base della loro visione. 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top