Gusto

Apr 13 MOLTO RISTORANTE SBARCA ALLA GALLERIA BORGHESE

Alla Galleria Borghese una nuova iniziativa firmata Molto Italiano che da questo mese è responsabile dei servizi di ristorazione e caffetteria. Dalla prima colazione alla merenda, fino all’aperitivo, Molto alla Galleria Borghese sarà operativo dalle 9 alle 19, e la sera nei periodi in cui il museo rimarrà aperto.

Il menu ideato per la Galleria è rivolto a una clientela italiana e internazionale. L’alta qualità dei prodotti di Molto Italiano è selezionata in base ai marchi DOP e IGP e la maggior parte delle verdure provengono dall’orto di proprietà, situato nell’agro laziale, per garantire una filiera etica e sostenibile con prodotti a Km0.

Punto chiave dell’offerta gastronomica è la varietà della proposta che cambia ogni mese. Si comincia con la colazione, che presenta una selezione di lievitati come brioche e muffin fino alla parte di biscotteria da accompagnare a tè, tisane e le voci della caffetteria. L’offerta salata è caratterizzata da focacce, maritozzi, cornetti al burro da farcire con salumi, formaggi o verdure. La formula del pranzo viene scandita, invece, da antipasti, primi, secondi e dolci: dalla Tartare di manzo di Fassona, alle Polpette di vitella alla cacciatora con olive e capperi, poi Fregola in versione veg, Gnocchetti alla Sorrentina, Riso al salto allo zafferano, pomodoro “Gerardo di Nola” e bottarga di Cabras dei Fratelli Spanu, ma anche Club Sandwich di roastbeef.

A personalizzare la carta anche il vino “della casa”, “Molto Rosso” Pinot Nero dell’Oltrepò Pavese, realizzato in collaborazione con l’azienda Conte Vistarino.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top