Moda

Mar 05 MOMONÌ: DEBUTTA IL NUOVO E-COMMERCE WORLDWIDE

Redazione

Offrire un’esperienza di acquisto a 360 gradi, trasferendo il look and feel elegante e creativo caratteristico delle boutique Momonì al mondo digital. Momonì continua la sua espansione e lancia il nuovo e-commerce worldwide: www.momoni.it. La piattaforma online del marchio contemporary e dalle linee sofisticate che fa capo al gruppo fashion di Treviso NYKY, fondato da Michela e Alessandro Biasotto, è attiva da fine febbraio.

Il nuovo investimento si aggiunge dando pieno supporto in ottica omnichannel alle 15 boutique Momonì e ai corner e shop-in-shop in department store come Le Bon Marché, Fenwick e Galeries Lafayette, oltre che alla rete di selezionati multibrand. Sviluppata e concepita in ottica mobile friendly in partnership con Eurostep, l’innovativa piattaforma digital è attiva in Italia e in oltre 50 paesi, tra cui Europa, Stati Uniti, Corea del Sud, Giappone, Russia e aree dell’ex-Urss. Il design della destination di shopping online è sofisticato nei dettagli, ma dal mood lineare, e prende ispirazione dal concept della campagna primavera/estate 2020 di Momonì, scattata nei pressi del Lago di Como e che vede protagonista la modella e influencer Lena Simonne. All’interno del nuovo e-commerce sono disponibili sia le proposte di abbigliamento che quelle di calzature, borse e accessori. Una sezione specifica è riservata anche alla lingerie, mondo caro al brand womenswear nato proprio nel 2009 con una culotte presentata come un piccolo bijoux.

 

 

.
.
Top