Moda

Mar 05 MOMONÌ: DEBUTTA IL NUOVO E-COMMERCE WORLDWIDE

Redazione

Offrire un’esperienza di acquisto a 360 gradi, trasferendo il look and feel elegante e creativo caratteristico delle boutique Momonì al mondo digital. Momonì continua la sua espansione e lancia il nuovo e-commerce worldwide: www.momoni.it. La piattaforma online del marchio contemporary e dalle linee sofisticate che fa capo al gruppo fashion di Treviso NYKY, fondato da Michela e Alessandro Biasotto, è attiva da fine febbraio.

Il nuovo investimento si aggiunge dando pieno supporto in ottica omnichannel alle 15 boutique Momonì e ai corner e shop-in-shop in department store come Le Bon Marché, Fenwick e Galeries Lafayette, oltre che alla rete di selezionati multibrand. Sviluppata e concepita in ottica mobile friendly in partnership con Eurostep, l’innovativa piattaforma digital è attiva in Italia e in oltre 50 paesi, tra cui Europa, Stati Uniti, Corea del Sud, Giappone, Russia e aree dell’ex-Urss. Il design della destination di shopping online è sofisticato nei dettagli, ma dal mood lineare, e prende ispirazione dal concept della campagna primavera/estate 2020 di Momonì, scattata nei pressi del Lago di Como e che vede protagonista la modella e influencer Lena Simonne. All’interno del nuovo e-commerce sono disponibili sia le proposte di abbigliamento che quelle di calzature, borse e accessori. Una sezione specifica è riservata anche alla lingerie, mondo caro al brand womenswear nato proprio nel 2009 con una culotte presentata come un piccolo bijoux.

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top