Stile

Apr 12 MOMONÌ E ZAFFERANO INSIEME ALLA MILANO DESIGN WEEK

Dal dialogo tra sperimentazione ed estetica nasce la partnership tra Momonì e Zafferano che unisce moda e design in oggetti d’arredo irripetibili per poetica e innovazione. Un mix eclettico che, in occasione del Salone del Mobile di Milano, prende la forma di una home design elegante e sofisticata che si fa interprete dei valori comuni delle due realtà, concretizzandone la visione in una quotidianità fatta tanto di oggetti e di sensazioni come di bellezza e di armonia.
È la mise en place il centro ideale della collaborazione che “apparecchia”, letteralmente, una nuova idea di convivialità traducendola in pezzi unici in cui si incontrano la grazia sofisticata di Momonì e la creatività originale di Zafferano. Nella tavola allestita per l’appuntamento milanese – presente all’interno della boutique Momonì di Corso Como 3 e nello store di Zafferano, in via Fatebenefratelli 23 – spiccherà, infatti, l’iconica Poldina, la lampada portatile e ricaricabile, proposta in differenti misure e con il paralume customizzato da una “cover” in metallo, stampata con i pattern identitari del brand Momonì.

Tre diverse stampe di ispirazione liberty proposte in chiave wild e dalle cromie tenui decoreranno anche i piatti in ceramica, di produzione artigianale italiana, e i tovaglioli, perfetti per conferire un’atmosfera raffinata. Una tavola in cui il fascino del mondo della moda si fonde con la versatilità del design contemporaneo regalando un’esperienza immersiva nel lifestyle dei brand.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top