Moda

Apr 19 MOMONI’: LA CAPSULE A SOSTEGNO DELLA ONLUS MUMMY&DADDY

Abiti e solidarietà, eleganza e beneficenza: un binomio magico di cui Momonì si fa interprete con la nuova capsule di ispirazione vintage dedicata al continente indiano, nella sua essenza così come nella sua realizzazione. La nuova capsule sarà in vendita a partire dal 6 maggio in tutte le boutique dirette della Maison. 

I 5 pezzi unici, disegnati in Italia ma realizzati interamente in India con stampe hand made, sono perfetti interpreti dell’atmosfera unica della stagione più calda e hanno un cuore che batte profondamente.

Parte del ricavato della vendita della capsule verrà donato a “Mummy&Daddy” Onlus che sostiene un orfanotrofio che da oltre 20 anni si prende cura dei bisogni e della crescita di oltre 20 mila bambini e ragazzi indiani nello stato dell’Andhra Pradesh grazie al contributo dei volontari e dei fondi raccolti con la sua instancabile attività.

Momonì, da sempre legata alla Onlus, nel corso degli anni ha fornito supporto con iniziative speciali nelle sue prestigiose boutique, ha deciso quest’anno di rendere ancora più evidente il suo impegno creando una linea di pret à porter in edizione limitata.

Un piccolo guardaroba luxury composto da un lungo abito, una blusa e un morbido pantalone in macro ramage floreale nei freschi toni degli azzurri in seta habutai, a questo si aggiunge un abito e una maxi blusa in un’impalpabile seta cotone motivo floreale e colore rosa e crema. Un vero omaggio in versione chic al “Flower Power”.

.
.
Top