Moda

Mar 18 MOMONÌ PUNTA SULL’INTERNAZIONALIZZAZIONE E SFILA IN CINA

Momonì, il marchio di prêt-à-porter del gruppo NYKY fondato nel 2008 a Treviso da Alessandro Biasotto e Michela Klinz, ha dato il via al consolidamento della sua posizione internazionale in Asia.
Il brand è stato invitato a partecipare alla prestigiosa Shenzen Milan Lifestyle Week in Cina con un Fashion Show in calendario il prossimo 20 Marzo presso l’Eachway Art and Fashion Museum. Momonì avrà quindi l’occasione di presentare la collezione FW 2024-2025, “Secret Beauty“, un concentrato di bellezza discreta ed eleganza essenziale che porterà in primo piano le texture e le silhouette di capi ricchi di cromatismi e di decori di ispirazione orientale.
Questa sfilata rappresenta un momento cruciale per il brand del gruppo NYKY, che potrà testare la percezione del marchio in Cina e comprendere appieno il suo potenziale in questo mercato in rapida evoluzione, fino ad oggi esplorato da Momonì attraverso il partner wholesale, Magazzin Group a Hong Kong e Shenzhen.

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