Sport

Nov 10 MONCLER COMPIE 70 ANNI E LANCIA UNA LIMITED EDITION CON L’INTER

In occasione delle celebrazioni del settantesimo anniversario, Moncler presenta una giacca esclusiva in edizione limitata per il club FC Internazionale Milano, rafforzando il legame tra i due brand iconici.

Remo Ruffini, Presidente e AD di Moncler, è il designer del piumino trapuntato, realizzato nella tonalità del blu – colore iconico della squadra. Lo stile sportivo del capo si riflette nel contrasto sottile tra il nylon longue saison opaco e semilucido, e la silhouette classica ma casual. La giacca in edizione limitata presenta anche un logo esclusivo sul petto, che richiama la collaborazione tra i due brand.

L’attrice italiana Matilde Gioli condivide la sua passione per la squadra milanese nella campagna scattata dal fotografo e documentarista Platon.

Moncler e FC Internazionale Milano hanno annunciato la loro partnership nel 2021 con la prima collezione ufficiale del brand. La seconda collezione Inter X Moncler propone una selezione di capi dinamici e distintivi che includono una giacca, un parka, un dolcevita, una polo, un cappello e una sciarpa.

I prodotti saranno disponibili dalle ore 18.00, subito prima della partita Inter-Bologna del 9 novembre 2022, dove Moncler farà un take over dello stadio di San Siro. La giacca in edizione limitata Inter X Moncler by Remo Ruffini, con sciarpa abbinata, sarà disponibile per l’acquisto in Europa su Moncler.com. La selezione completa sarà disponibile in Europa, Regno Unito e Stati Uniti su Moncler.com, in Cina su Tmall e dal 10 novembre presso la boutique Moncler Milano Galleria.

.
.
Top