Sport

Dic 09 MONCLER È OFFICIAL FORMAL WEAR PARTNER DELL’INTER

Moncler ha intrapreso una nuova collaborazione di 3 anni come Official Formal Wear Partner del club calcistico FC Internazionale Milano, tra le squadre storiche italiane più seguite e apprezzate nel mondo.

Moncler vestirà la prima squadra dell’Inter, l’allenatore Simone Inzaghi e la dirigenza del club per gli impegni formali della stagione 2021-22, con una collezione di 15 capi e accessori nei colori simbolo dei Nerazzurri. Lo stile dell’outerwear Moncler è interpretato con uno spirito rilassato e dinamico per un total-look esclusivo che unisce stile disinvolto ed eleganza sartoriale. Paolo Pellegrin, fotografo di Magnum, ha ritratto i giocatori Hakan Çalhanoğlu, Joaquin Correa, Denzel Dumfries, Edin Džeko, Lautaro Martinez e il coach Simone Inzaghi con i look della collezione Moncler.

Due capsule distinte, per i giocatori e il top management, caratterizzano la linea Inter x Moncler presentando un guardaroba essenziale e raffinato che adatta una selezione di capi della Collezione Moncler Autunno/Inverno agli impegni formali della squadra.

I capi principali sono personalizzati con un doppio logo ricamato e specchiato, formato dal patch feltrino di Moncler sul braccio sinistro e dall’emblema dell’Inter “IM” sulla destra. La collezione si completa con una serie di accessori coordinati che sintetizzano l’incontro tra i mondi del lusso e del calcio.

Una capsule di 5 modelli sarà disponibile in esclusiva dal 7 dicembre su Moncler.com in Europa.

.
.
Top