Sport

Dic 08 MONCLER GRENOBLE: STILE E PERFORMANCE SI INCONTRANO

Fedele alle proprie origini, l’universo Moncler Grenoble evolve nella nuova collezione High Performance incentrata sull’abbigliamento tecnico da sci adatto ai professionisti degli sport ad alta quota. Sfruttando l’heritage di Moncler e 70 anni di expertise nel mondo outdoor, Moncler Grenoble connette il DNA del brand con l’innovazione del domani in un guardaroba progettato per ogni esperienza di montagna in ogni stagione dell’anno.

Il cortometraggio dedicato alla nuova collezione segna il debutto del nuovo brand ambassador di Moncler Grenoble, il campione francese di sci libero Richard Permin. Il film diretto dal noto regista Jonas Lindstroem carpisce l’essenza del mantra di Moncler Grenoble “Beyond Performance” nelle condizioni climatiche più estreme, ritraendo il brivido, la passione e l’abilità tecnica dello sci in vetta.

In total look Moncler Grenoble, Permin affronta la cima innevata del vulcano glaciale Quetrupillán in Cile. Mentre le due forze della natura si confrontano, un gruppo di sciatori emerge da una nuvola di neve dietro Permin, alla guida della sfida straordinaria con la montagna.

La campagna e la nuova collezione saranno presentate nelle principali città e destinazioni sciistiche del mondo, insieme all’intera gamma Moncler Grenoble dedicata alle 3 dimensioni dello sci: High Performance, Performance & Style e Après Ski.

Online dall’8 dicembre su Moncler.com.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top