Moda

Dic 16 MONCLER: LA CHALLENGE #MONCLERBUBBLEUP RAGGIUNGE 2 MILIARDI DI VISUALIZZAZIONI SU TIKTOK

di Redazione

Moncler, per dar voce alla creatività della next generation, ha lanciato la TikTok #MonclerBubbleUp challenge insieme a Charli D’Amelio, la superstar più seguita sulla piattaforma, e un network globale di creators come Bella Poarch, Michael Le e Abby Roberts. La sfida vuole portare il calore e l’energia di Moncler a un nuovo pubblico, incoraggiando gli utenti ad un altissimo livello di interazione per reinterpretare lo spirito XXL del brand Moncler. Ad oggi, l’hashtag #MonclerBubbleUp ha generato oltre 2 miliardi di visualizzazioni scatenando creatività in tutto il mondo.

Moncler ha scelto TikTok per assecondare la spinta verso il cambiamento, lanciando una sfida che proietta i capi iconici del brand in una nuova era. La challenge si propone di aprire un dialogo autentico con la generazione Z, valorizzandone la voce creativa e assorbendone l’energia creativa.

La colonna sonora della challenge è Bubble di 24hrs e Ty Dolla $ign, un brano in cui si parla di leggerezza, di essere “leggeri come una bolla” come si canta nel brano. È questa la sensazione che si prova indossando una giacca Moncler, progettata per farci sentire avvolti e protetti. È il simbolo di un’energia esuberante e al tempo stesso è un bozzolo accogliente in cui vorrai stare per tutto l’inverno.

La challenge consiste nel dare una forma a questa sensazione, avvolgendosi in una bolla concettuale ispirata alle forme architettoniche delle giacche Moncler. Gli utenti possono avvolgersi in un sacco a pelo, un materasso o qualunque cosa gli venga in mente e che lo rimandi al brand, ma dovranno usare il proprio genio di TikToker per completare il look con una giacca Moncler.

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