Moda

Ago 25 MONCLER: LA COLLABORAZIONE CON CONVERSE

La Chuck 70 creata da Hiroshi Fujiwara, parte di Moncler Genius 2020, segna la prima collaborazione tra 7 Moncler Fragment e Converse.

 

Hiroshi Fujiwara, una delle personalità più di spicco della scena underground del quartiere Harajuku di Tokyo, ispira il design contemporaneo e lo streetwear come pochi altri. La sua interpretazione della Chuck 70, realizzata in due varianti cromatiche, è un’ode moderna alla Chuck Taylor All Star. Con dettagli minimal e finiture ricercate, Fujiwara regala la sua personale visione artistica. L’intento è proprio quello di celebrare l’heritage e l’artigianalità dei tre brand. I dettagli in bianco e nero incarnano a pieno l’estetica del designer, mentre cuciture a contrasto arricchiscono la silhouette, che si completa con i loghi inconfondibili di Moncler e Fragment. La Chuck 70, icona contemporanea dal mondo street a quello dello sport, è sinonimo di quell’evoluzione culturale che da sempre caratterizza Moncler Genius.

 

7 MONCLER FRAGMENT + CONVERSE CHUCK 70 sarà disponibile a partire dal 1 settembre in selezionate boutique Moncler e dal 3 settembre su Converse.com e presso rivenditori selezionati.

 

#MONCLERGENIUS

#MONCLERFRAGMENT

#CONVERSE

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top