Moda

Dic 20 MONCLER LANCIA IL PROGETTO DIGITALE SELECT CON ALICIA KEYS

Moncler Select è il nuovo progetto digitale disponibile su Moncler.com e curato da alcune tra le personalità più ispiranti del mondo dello sport, della moda, del business e dell’entertainment.

Il progetto debutta il 20 dicembre con la selezione curata dalla cantante, autrice e produttrice Alicia Keys, global partner di Moncler e vincitrice di 15 GRAMMY® Award.

Con ‘A day in NYC’ gli utenti si immergeranno nelle atmosfere vibranti della città, scopriranno e acquisteranno i capi e gli accessori scelti personalmente dall’artista, ascoltando in streaming il suo ultimo album KEYS.

Moncler Select rappresenta la massima evoluzione dell’esperienza online Moncler.com, come dichiarato da Remo Ruffini, Presidente e AD di Moncler: “Siamo sempre alla ricerca di modalità nuove per interagire con i nostri clienti e per offrire loro esperienze uniche e coinvolgenti capaci di creare un forte senso di appartenenza alla nostra community”.

Moncler Select sarà il primo capitolo del progetto che continuerà anche nel 2022.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

QUELLO CHE HO IMPARATO DA BARBIE, DA TIKTOK E DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PRIMA DI ANDARE IN VACANZA

LA MODA E’ COME LA PASTA IN BIANCO. O LA FAI QUANDO IL FRIGO E’ VUOTO O LA FAI PAGARE CARA COME AL PORTRAIT

Top