#WarmlyMoncler è un messaggio di speranza che Moncler trasmette durante la pandemia di Covid-19, attraverso una selezione di momenti legati al passato, al presente e al futuro del brand. La campagna si basa sull’idea che, sebbene distanti, non si è mai stati così vicini. Il progetto esalta i valori fondanti del DNA di Moncler, brand nato per proteggere e offrire calore anche nelle condizioni più avverse. La campagna prende il via dai social media, con una retrospettiva che esplora la memoria collettiva di Moncler attraverso capolavori tratti dagli archivi del brand che portano la firma di alcuni dei più leggendari fotografi di moda. Il progetto #WarmlyMoncler si articola in un secondo capitolo. Moncler presenta una serie di playlist di Spotify curate dagli amici del brand e dalla famiglia di Moncler Genius. Il debutto è affidato al Presidente e Amministratore Delegato di Moncler Remo Ruffini che propone brani da cui trae ispirazione a rafforzare la sua speranza per il futuro. Il progetto prosegue con le playlist di Craig Green di 5 MONCLER CRAIG GREEN, Matthew Williams di 6 MONCLER 1017 ALYX 9SM e Hiroshi Fujiwara di 7 MONCLER FRAGMENT HIROSHI FUJIWARA. I designer, attraverso le playlist, condividono così il loro calore attraverso la musica. La campagna continuerà con una serie di conversazioni e interazioni con altri protagonisti del mondo Moncler Genius. La new entry dell’hub creativo Jonathan Anderson partecipa al progetto con un’intervista interattiva, a cui seguiranno altre iniziative sui temi della creatività e dell’interconnessione da casa.