Gusto

Lug 07 MONTECARLO, IL RISTORANTE CHEZ PIERRE TRA DETTAGLI RAFFINATI E ATMOSFERA RETRÒ

Il nuovo ristorante Chez Pierre, a Montecarlo, è un progetto curato dallo studio milanese Vudafieri-Saverino Partners: uno spazio raffinato e dall’atmosfera retrò. 

Il ristorante, gestito Pierre Baldelli, è un luogo avvolgente, dalle tonalità vibranti, che utilizza linee e forme sinuose accogliendo 50 coperti e 6 sgabelli bar. 

Il pavimento a losanghe in marmo bianco e nero, cifra stilistica tipica degli anni ’60, caratterizza gli interni. Il bancone è il fulcro del ristorante: il vetro righettato rosso retroilluminato e gli inserti verticali in ottone ne scandiscono il ritmo, mentre una parete specchiata occupa il fondo e amplifica lo spazio. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top