Moda

Nov 18 MonteNapoleone District rinnova il Consiglio Direttivo con Guglielmo Miani come Presidente e illumina il Quadrilatero

L’Assemblea di MonteNapoleone District, che riunisce oltre 130 brand del lusso e hotel 5 stelle partner nel cuore di Milano, ha confermato Guglielmo Miani come Presidente per il triennio 2025-2027, rinnovando il Consiglio Direttivo. La nuova governance guiderà il distretto verso una ulteriore fase di crescita e valorizzazione internazionale.

Accanto a Miani, il Consiglio Direttivo comprende il Vice Presidente Paola Faccioli (Pasticceria Cova), il tesoriere Pietro Ruffini (Moncler) e i consiglieri Chiara Fiorentino (Pisa Orologeria), Giorgio Damiani (Gruppo Damiani), Maria Cristina Buccellati (Buccellati) e Gaetano Ghisleri (Medicus).

Con il rinnovo della governance, il distretto inaugura le festività con la sedicesima edizione della MonteNapoleone Christmas Shopping Experience, che animerà le vie MonteNapoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Borgospesso, Bagutta, San Pietro all’Orto e, per la prima volta, un tratto di Corso Matteotti. Le luminarie saranno accese dalle 15.30 alle 23.00, accompagnate da giochi di luce nel rispetto del risparmio energetico.

Mercoledì 26 novembre il quartiere ospiterà la musica della Fanfara del III Reggimento Carabinieri Lombardia, per celebrare la tradizione natalizia. Anche quest’anno l’iniziativa avrà una vocazione solidale, con una donazione a favore di CBDIN Onlus, destinata a sostenere il servizio di supporto psicologico pediatrico dell’Associazione Carlo Besta.

L’evento è realizzato con il supporto di Ferrarelle Società BenefitChampagne Nicolas Feuillatte e Cereria Pernici, e sarà arricchito da un totem informativo con la mappa delle boutique, per valorizzare le nuove aperture del distretto.

Commentando il rinnovo, Guglielmo Miani ha dichiarato:
“Ringrazio gli Associati per la fiducia. Continueremo a promuovere sostenibilità, accessibilità e qualità urbana, celebrando il Natale come momento di bellezza, accoglienza e condivisione, rafforzando al tempo stesso l’attrattività internazionale di Milano.”

Con il nuovo Consiglio e l’apertura delle festività, MonteNapoleone conferma il suo ruolo di destinazione d’eccellenza per il lusso e il lifestyle, consolidando il Quadrilatero come punto di riferimento globale dello shopping di alta gamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top