Moda

Mag 04 MONTENAPOLEONE DISTRICT RINNOVA IL CONSIGLIO DIRETTIVO E CONFERMA GUGLIELMO MIANI NEL RUOLO DI PRESIDENTE

In occasione dell’Assemblea Annuale dei Soci di MonteNapoleone District – l’associazione che riunisce oltre 120 Global Luxury Brand attivi nelle vie di MonteNapoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Bagutta, San Pietro all’Orto e gli Hotel 5 Stelle lusso Partner – è stato riconfermato il Consiglio Direttivo presieduto da Guglielmo Miani.

Il Consiglio Direttivo per il periodo 2022-2024 risulta quindi composto dal Presidente Guglielmo Miani (Larusmiani), dal Vice Presidente Paola Faccioli (Pasticceria Cova), unitamente ai Consiglieri Chiara Fiorentino (Pisa Orologeria/Boutique Rolex di Pisa Orologeria), Giorgio Damiani (Gruppo Damiani), François Marc Sastre (Cartier), Maria Cristina Buccellati (Buccellati) e dal tesoriere Pietro Ruffini (Moncler).

Il Presidente di MonteNapoleone District, Guglielmo Miani, ha così commentato: “Ringrazio i nostri associati per la rinnovata stima e fiducia e sono orgoglioso di continuare a lavorare per la promozione del Quadrilatero quale espressione delle eccellenze del lusso e del lifestyle italiano a livello globale”. 

“Seppur in questi ultimi anni i settori del retail e del turismo abbiano attraversato una situazione molto complessa, MonteNapoleone District e Milano confermano l’unicità del proprio posizionamento nella mappa internazionale dello shopping, anche grazie ad esperienze esclusive che attraggono visitatori italiani e stranieri” ha concluso Miani.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top