Moda

Mag 09 MONTENAPOLEONE DISTRICT SVELA I “RETROSCENA” DELLE ECCELLENZE DEL LUSSO

Nel corso del mese di maggio MonteNapoleone District – l’associazione che riunisce oltre 120 Global Luxury Brand attivi nelle vie di MonteNapoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Bagutta, San Pietro all’Orto e gli Hotel 5 Stelle lusso Partner- arricchirà la shopping experience con “Retroscena”, un palinsesto di eventi con i protagonisti della moda e del lusso.

I volti e le maestranze dei brand del lusso accoglieranno i visitatori nelle boutique svelando i segreti dell’unicità delle loro idee e dei loro prodotti, ovvero i “Retroscena”. L’iniziativa prevede sia incontri con “Special Guest”, come imprenditori, designer e testimonial che racconteranno ai clienti i valori aziendali tra creazione e processo produttivo, sia “Special Experience” strettamente connesse al prodotto grazie alla partecipazione di mastri sarti e mastri artigiani che illustreranno i dettagli dell’arte manifatturiera distintiva dei brand. 

Il Presidente di MonteNapoleone District, Guglielmo Miani, ha così commentato: “Nell’ambito della nostra attività di promozione delle eccellenze e del lifestyle italiano, l’iniziativa “Retroscena” si pone l’obiettivo di raccontare e condividere con i clienti la tradizione, i valori distintivi e il patrimonio creativo che hanno conferito ad ogni Brand un’identità unica e riconoscibile. Con questo spirito, siamo entusiasti di inaugurare una nuova stagione di eventi che rianimeranno la città nei prossimi mesi”.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top