Moda

Lug 01 MOODCAMP, ARRIVA IL FASHION BOOT CAMP FIRMATO MOODART FASHION SCHOOL

Moodart Fashion School, al termine di questo secondo anno accademico particolarmente impegnativo, premia i propri studenti offrendo loro la partecipazione gratuita a un fashion boot camp, che si terrà alle porte di Milano capitale internazionale del prêt-à-porter dal 22 al 24 luglio 2021.

Al Moodcamp parteciperanno circa 50 studenti pronti a vivere appieno questo importante momento di scambio ma anche di divertimento.

Le attività prevedono dei workshop esperienziali in location tenuti da professionisti del settore, pronti a condividere le loro esperienze di successo, attività di progettualità oltre che di condivisione, di svago e di relax.

È prevista un’intera giornata dedicata alla scoperta della Milano fashion con visite guidate a strutture del comparto: location per sfilate, showroom, aziende e tanto altro.

Il Moodcamp è solo l’ultimo di una serie di progetti lanciati nell’anno dalla scuola specializzata in comunicazione per la moda, che ha colto la sfida pensando sempre out of the box allo scopo di formare e sostenere i propri studenti.  Il People & Career, il Mentoring Project e il ciclo di lecture con top player del settore, che aveva sempre un obiettivo ispirazionale, sono solo alcuni di questi.

Ma se molte attività sono state portate avanti con uno sguardo attento verso il suo interno, con MAKESROOM – l’inaugurazione di uno spazio polifunzionale e interattivo, giugno 2021 – Moodart si apre alla città di Verona, coinvolta anche nel Graduation Day, favorendo l’incontro di: creativi, professionisti, studenti, docenti, aziende, guest e visitatori.

.
.
Top