Stile

Apr 21 MOOOI: HORTENSIA ARMCHAIR, IL SOGNO IN TUTTE LE CASE

Dal progetto digitale originario alla realizzazione attuale, la concezione e l’evoluzione della Hortensia Armchair si basa su di un sogno. Un sogno in grado di raggiungere ogni abitazione: il sogno di essere adagiati su di un soffice fiore che sboccia. I designer Andrés Reisinger e Júlia Esqué hanno immaginato la Hortensia Armchair nei soggiorni, hotel e ristoranti di tutto il mondo.

Nata come rendering 3D, da principio la Hortensia Armchair è stata prodotta in edizione limitata. Considerati gli oltre 30 000 petali che la compongono, realizzarla su la larga scala era sembrato un’impresa impossibile. Tuttavia, collaborando insieme, Moooi, Júlia Esqué e Andrés Reisinger hanno dato vita all’irrealizzabile.

“Avevo a cuore che fosse proprio Moooi a dare forma a questo progetto. Vista la commistione tra arte e design tipica della loro collezione, sapevo che la Hortensia Armchair non avrebbe potuto trovare casa migliore”, ha dichiarato Andrés Reisinger, designer della Hortensia Armchair.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top