Moda

Set 10 MOOSE KNUCKLES: CAMBIAMENTI AL VERTICE

All’Head Quarter di Moose Knuckles, brand canadese di luxury outerwear e sportwear, sono in corso cambiamenti importanti dopo la recente nomina di Victor Luis a Executive Chairman e della sua partnership finanziaria con i co-fondatori di Moose Knuckles e la società di investimenti globale Cathay Capital.

Dopo diversi mesi di lavoro al fianco dei co-fondatori Noah Stern e Ayal Twik, il ruolo di Luis si sta espandendo per arrivare a ricoprire la carica di CEO, guidando la visione globale del brand, mentre Stern e Twik si occuperanno degli aspetti creativi del business rispettivamente come Chief Product Officer e Chief Marketing Officer. Entrambi manterranno i loro posti nel board e le rispettive quote di proprietà nella società.

“Non c’è mai stato un momento più travolgente per il luxury outerwear e Moose Knuckles è pronto a diventare il prossimo grande player nel mercato globale”, dice Victor Luis, Executive Chairman e CEO di Moose Knuckles. “L’aumento dell’investimento azionario della mia famiglia è un riflesso del nostro entusiasmo per quello che abbiamo imparato durante gli ultimi mesi e per l’enorme opportunità di crescita che vediamo davanti a noi. I recenti cambiamenti organizzativi di Moose Knuckles sono studiati per catturare e accelerare la crescita mentre continuiamo a reclutare i migliori talenti, a implementare i sistemi e i processi per sostenere l’espansione del brand ed aumentare la nostra capacità di esecuzione ai massimi livelli”.

.
.
Top