Moda

Ott 18 MOOSE KNUCKLES LANCIA LA CAMPAGNA ICONS IN ICONS

Il marchio canadese di luxury outerwear Moose Knuckles annuncia la campagna Icons in Icons, presentando la sua collezione di giacche Icons arricchite di nuovi dettagli e design. La collezione è composta dai quattro modelli per l’uomo e per la donna, come lo Stirling Parka, la 3Q Jacket e il Ballistic Bomber, tutti proposti in nuove varianti colore e per la prima volta includendo anche un vest per la donna.

La campagna, scattata dal noto fotografo Luis Alberto Rodriguez e curata dal fashion editor e stylist Carlos Nazario, vede protagonisti Method Man del Wu-Tang Clan e Natasha Lyonne, attrice americana di “Orange Is the New Black” e “Russian Doll”, due icone dal grande impatto culturale. Entrambi modelli creativi capaci di interpretare il marchio con la loro personalità e un’attitude fuori dagli schemi.

Nel video della campagna Method Man definisce coraggiosamente: “Icona: quando fai qualcosa di buono che dura nel tempo, anche quando non ci sei più, è allora che diventa iconica”.
A testimonianza di questo, la collezione Icons si propone di dare nuova vita ai classici modelli del marchio, innovandoli nello stile e nelle performance. Tra i nuovi colori troviamo il Tapenade per l’uomo e il Rose Smoke per la donna, una tonalità neutra di rosa. Inoltre, per la prima volta nella storia di Moose Knuckles i caratteristici bomber e vest saranno disponibili con una stampa camouflage, perfetto per la giungla di cemento e per le gite fuori porta.

I modelli sono disponibili presso retailers selezionati e su mooseknucklescanada.com.

.
.
Top