Moda

Feb 04 MOOSE KNUCKLES LANCIA UNA CAPSULE DI 10 PEZZI CON ECKHAUS LATTA

Moose Knuckles, il brand canadese di luxury outerwear, annuncia la sua ultima collaborazione con i designer Mike Eckhaus e Zoe Latta e il loro omonimo brand – Eckhaus Latta. I due brand uniscono le forze per sviluppare una capsule collection di 10 pezzi che coniuga il design di Eckhaus Latta con l’estetica di Moose Knuckles.

Interpretando le icone dell’outerwear attraverso la lente creativa di Eckhaus Latta, la collezione include una giacca trapuntata leggera, un raincoat e una hoodie declinati in versione coconut milk, stretch limo e white aspargus.

Il piumino certificato RDS, il cuore della tecnologia Moose Knuckles, per la prima volta invece è declinato in una trapunta in nylon trasparente che rivela l’imbottitura al suo interno.

Il piumino che è tradizionalmente utilizzato in tutti i capispalla Moose Knuckles in questa collezione è realizzato in versione iper-leggera, sconvolgendo il processo tecnico e abbinando ad una miscela speciale di piume tinte a mano le classiche silhouette Eckhaus Latta.

La collezione Moose Knuckles x Eckhaus Latta si completa con delle giacche antivento e pantaloni abbinati, multifunzionali e trasformabili nella forma e in lunghezza.

La capsule collection Moose Knuckles x Eckhaus Latta sarà disponibile a partire dal 3 febbraio su Mooseknucklescanada.com e in selezionati retailer europei tra cui Breuninger e Julian Fashion.

.
.
Top