Moda

Ott 16 MOOSE KNUCKLES: NUOVA APERTURA A MILANO

di Redazione

Moose Knuckles, brand canadese di luxury perfomance outerwear, annuncia l’apertura del primo pop-up store a Milano, in Corso Matteotti 14. Sviluppato su una superficie di circa 125 metri quadri, di cui 84,5 destinati all’area di vendita, il negozio ospita tutte le collezioni uomo, donna e bambino di Moose Knuckles – dalle linee Active Flex, che combina imbottitura in piuma d’oca di qualità premium con tessuti elasticizzati che favoriscono il movimento, e Fly Density, che offre calore e leggerezza, ai Power Puff e Uniques Puffers, che interpretano in chiave contemporanea le puffer jacket. Dalle linee Core e Mid Core, che stagione dopo stagione propongono gli iconici parka e bomber del brand, alla Gold Series, l’esclusiva capsule collection dai dettagli rigorosamente gold come il logo metallico e la fodera in jaquard monogrammata, fino ad arrivare alla linea sportswear e agli accessori. Il pop-up store si inserisce nel contesto architettonico di San Babila, uno dei più antichi quartieri di Milano, a due passi dalla omonima piazza. Crocevia di persone, realtà e tendenze fin dagli anni Settanta e storicamente punto di incontro della borghesia meneghina, oggi l’intero quartiere rappresenta il cuore pulsante di Milano.

Progettato dallo studio di design parigino Bureau Betak, il nuovo pop-up store Moose Knuckles offre un’esperienza coinvolgente e digitale. Una visione inaspettata e futuristica del lusso resa possibile grazie ad un sapiente gioco di contrasti e all’impiego di materiali audaci. Gli ambienti rigorosi sono accentuati da strutture in oro iridescente, una rappresentazione di come l’energia cinetica cambia la sua forma e riempie il mondo di calore, mentre una composizione dinamica di schermi e manichini crea un ambiente immersivo.

Ogni mese un DJ creerà una nuova Moose Knuckles Playlist, che sarà aggiunta al profilo ufficiale del brand e che accoglierà la Moose Community all’interno dello store, dove i fan più affiatati potranno trovare e seguire la playlist utilizzando lo scan code di Spotify.

Il pop-up store ha inaugurato il 10 ottobre 2020 e rimarrà aperto fino a fine gennaio 2021 nel rispetto dei protocolli di sicurezza globali COVID-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top