Moda

Mag 13 Moose Knuckles presenta una linea di t-shirt e polo

Redazione

Moose Knuckles, brand canadese street-meets-luxury, presenta per la Primavera– Estate 2020 una linea di t-shirt e polo, capi chiave della stagione.

Moose Knuckles introduce una serie di t-shirt dalla vestibilità rilassata in 100% cotone, come la Broccoli Tee, con una divertente stampa frontale, la Patchwork Tee e la Prairie Tee, accomunate dalla stampa d’ispirazione western. Completa la linea la Ramsay Tee, con il logo ricamato in serie e presentata nelle colorway nel bianco e del nero, e la Western Script Tee, con logo frontale disponibile anche in grigio, ideale anche per dare un tocco contemporaneo ai look più formali.

Più elegante della t-shirt, più comoda della camicia, la polo si riconosce dall’immancabile colletto e dalla chiusura frontale con i bottoni come la Pique Polo, in 100% cotone, con l’iconica impronta d’alce ricamata sul petto, disponibile nelle colorazioni pastello sorbet, lime e western blue, oltre ai più classici spur e white.

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top