Moda

Ott 27 MOOSE KNUCKLES SI ALLEA CON IL BRAND DI STREETWEAR VISION OF SUPER

Moose Knuckles, luxury brand di outerwear canadese, ha stretto una collaborazione con il marchio milanese di streetwear Vision of Super per dare vita ad un’esclusiva capsule collection in edizione limitata. 

Protagonisti della campagna i tiktoker Diego Lazzari e Rosalba, trasportati in un contesto surreale dove abbiamo da una parte il ghiaccio, sinonimo dell’expertise di Moose Knuckles nel proteggere dalle temperature più fredde, e dall’altro le fiamme simbolo dell’identità creativa con cui il brand milanese è riuscito a conquistarsi la scena streetwear della città.

Tra i prodotti della capsule collection ritroviamo i capi iconici di Moose Knuckles come il Mistaya Jacket da donna e il Pipestone Parka per l’uomo proposti in nero con l’ iconica fiamma di Vision of Super realizzata con una tecnica corrosione e il logo Moose Knuckles in metallo graffiato sulla manica sinistra. Stesso trattamento per il Pipestone Parka in versione Asphalt ed esclusiva di farfetch.com. La versione Artic Ice del Mistaya Jacket da donna presenta invece la personalizzazione realizzata con tecnica spray che dona al capo estrema personalità ed unicità. 

Fanno parte dell’offerta anche le classiche Bunny del brand in colore nero, che come le giacche presentano lo stesso intervento creativo con tecnica di corrosione per riprodurre la fiamma Vision of Super e logo Moose Knuckles in metallo graffiato, oltre al classico Logo Cap che presenta una personalizzazione con tecnica laser.

La collezione sarà disponibile a partire dal 1 novembre presso Rinascente Milano all’interno del pop up di Moose Knuckles, che per l’occasione presenta un focal point interamente dedicato alla collaborazione, e dal 3 novembre anche online su rinascente.com, visionofsuper.com e farfetch.com.

.
.
Top