Moda

Apr 01 LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE: AIUTIAMOLI

Redazione

A causa dell’emergenza medico sanitaria il tradizionale evento per vendita benefica dedicata alla Pasqua, Dog’s Easter Cocktail, per La Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano (http://www.legadelcane-mi.it/) è stato chiaramente annullato. Tuttavia, sarà comunque possibile dare il proprio contributo al Rifugio di Segrate e rallegrare la propria Pasqua con i buonissimi prodotti LNDC-MI con il Charity Easter Market.

La situazione è critica anche per il Rifugio di Segrate: oltre allo stop delle adozioni ed alla non possibilità della maggior parte dei volontari di essere presenti, al Rifugio vengono ospitati numerosi 4zampe di chi è ricoverato o deve rispettare la quarantena stretta. Laura Morino (vicepresidente della LNDC-MI) e Morino Studio supportano, anche questa volta, la LNDC-MI con l’organizzazione, da remoto, del Charity Easter Market.

Si può contribuire ordinando la Colomba e/o l’Uovo al Ciccolato Artigianali fino a esaurimento scorte. I Prodotti verranno consegnati direttamente a domicilio a partire dal 3 Aprile.

Il ricavato sarà devoluto alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano, che opera dagli anni Novanta e, grazie al sostegno generoso dei suoi soci e all’impegno di molti volontari, si batte senza sosta per aiutare gli animali in difficoltà, abbandonati, maltrattati e non rispettati. La Presidente Laura Rossi da sempre si occupa di gestire il Rifugio di Segrate (MI) nella cui struttura ogni anno vengono salvati più di 400 trovatelli riuscendo a dare loro una sistemazione adeguata e sicura in famiglia.

 

.
.
Top