Bellezza

Feb 03 MOROCCANOIL: IL NUOVO CONDITIONER PER CAPELLI BIONDI

Moroccanoil, leader nel settore di prodotti di bellezza a base di olio infuso, ha lanciato il nuovo Moroccanoil Blonde Perfecting Purple Conditioner per donare ai capelli una tonalità di biondo luminosa e splendente e completare gli effetti benefici di Moroccanoil Blonde Perfecting Purple Shampoo, l’ultima novità.

Questo conditioner dall’azione delicata districa e rende i capelli soffici, prevendendo l’ingiallimento dei capelli biondi, castani chiari e grigi, lasciando la chioma luminosa e splendente. La tecnologia Moroccanoil ArganID® è ricca di agenti antiossidanti dell’olio di argan che penetrano nella corteccia dei capelli. La formula ‘color-safe’ sigilla la cuticola dei capelli rivelando una brillantezza impareggiabile.

I capelli biondi schiariti possono tonalizzarsi verso il giallo e l’arancione, esattamente come i capelli grigi che assumono toni tendenti al giallo a causa dell’inquinamento e di fattori ambientali. Il nuovo Moroccanoil Blonde Perfecting Purple Conditioner deposita sui capelli pigmenti viola dopo ogni uso, contrastando l’ingiallimento. Questo conditioner dalla formula leggera nutre i capelli in profondità, rendendoli soffici, elastici e pettinabili.

Moroccanoil Blonde Perfecting Purple Conditioner sarà disponibile nei migliori saloni e top Spa nel formato da 200ml/6.7 FL.OZ al prezzo di € 26,50). La confezione è realizzata in plastica al 50% riciclata.

.
.
Top