Bellezza e Benessere

Lug 08 MOROCCANOIL: NUOVA FRAGRANZA DAHLIA ROUGE

Moroccanoil® leader mondiale nei prodotti di bellezza a base di preziosi olii infusi, cattura l’essenza del Mediterraneo con la nuova fragranza Dahlia Rouge, invitandoci in questo viaggio sensoriale attraverso le nuove note floreali.

Una ricca gamma di lussuosi prodotti per il corpo – Body Lotion, Hand Wash, Hand Cream e Shower Gel – saranno disponibili in questa fragranza avvolgente per regalarti una coccola che abbraccerà tutto il tuo corpo. Come tutti i prodotti Moroccanoil, Body Collection è formulata olio di argan, l’ingrediente iconico del brand dalle ricche di proprietà antiossidanti e di altri pregiati ingredienti dalle virtù benefiche che renderanno la tua pelle nutrita e naturalmente radiosa. Questa linea di prodotti corpo è perfetta per un uso quotidiano ed è formulata per sublimare e rinfrescare tutti i tipi di pelle.

“Il profumo è un elemento fondamentale nella brand identity Moroccanoil; infatti, la nostra iconica Fragrance Originale è fortemente rinomata nell’industria cosmetica”, racconta Carmen Tal, Co-Fondatrice Moroccanoil. “Abbiamo ampliato l’offerta con questa nuova fragranza per condurre i nostri consumatori in un nuovo viaggio sensoriale che creasse un’esperienza memorabile ogni qualvolta utilizzassero un prodotto Moroccanoil Body.”

Dahlia Rouge si somma alle altre sei profumazioni della linea Morocanoil Body ispirate ai sentori del Mediterraneo, dalle inebrianti e uniche fragranze:

NUOVA Dahlia Rouge: avvolgente e seducente. Una perfetta armonia di note floreali di petali di dalia e tuberosa bianca che si armonizzano perfettamente con i sentori caldi del legno di sandalo e del muschio.

Fragrance Originale: l’iconica e amatissima fragranza Moroccanoil, dalle note speziate e un gradevole tocco floreale.

Ambiance de Plage: una fragranza calda e tonificante con note delicate di gardenia e cocco.

Ambre Noir: una fragranza ricca e stimolante dalle note calde ambrate di costiera, gelsomino e cardamomo bianco.

Bergamote Fraîche: fresca e vitale, questa fragranza è il mix perfetto tra le frizzanti note del bergamotto e il delicato aroma di menta.

Oud Minéral: una fragranza rinvigorente e inedita, i suoi sentori evocano una passeggiata su una spiaggia del Mediterraneo, in un mix di fresche note marine e di legno di cedro.

Spa du Maroc: esotica ed inebriante, questa fragranza calda e avvolgente combina la dolcezza del ribes nero al patchouli selvatico e al cardamomo di Zanzibar.

A supporto dell’impegno di Moroccanoil nella tutela dell’ambiente, Body Collection è priva di packaging secondario per ridurre gli sprechi; inoltre, tutti i prodotti sono confezionati in vetro o plastica riciclata, consolidando la dedizione del brand nei confronti della sostenibilità.Moroccanoil Dahlia Rouge Scent Collection e le altre fragranze della linea Moroccanoil Body sono disponibili su Moroccanoil.com e nei migliori saloni, top Spa.Per un periodo limitato offriremo Hand Care Set Body Care Set nella NUOVA fragranza Dahlia Rouge. Hand Care Set è composta dalla full size di Hand Wash e Hand Cream, mentre Body Care Set è composta dalla full size di Shower Gel e Body Lotion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top