Stile

Mar 09 Moroso alla Udine Design Week

Redazione

Da lunedì 2 a domenica 15 marzo 2020 il centro del capoluogo friulano si anima per la quarta edizione di Udine Design Week (UDW), progetto organizzato dal Museo del Design del FVG (MuDeFri), in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Udine. Udine Design Week è un evento all’insegna dell’arte e del design incentrato sul macro-tema del “Naturalmente artificiale/Artificialmente naturale”. Moroso, che sostiene l’iniziativa sin dalla sua prima edizione, è presente con i propri prodotti in vari punti della città.

Due sedute Shadowy di Tord Boontje sono protagoniste dell’installazione “Hacking with light…al calar della sera” presso l’Hotel Clocchiatti Next, realizzata da Giorgia Brusemini, product designer e lighting design blogger, ambasciatrice italiana del progetto internazionale Women in Lighting.

Presso l’Hotel Clocchiatti Next, inoltre, Patrizia Moroso è stata protagonista insieme alla designer Giorgia Brusemini dell’incontro LIGHT IS DESIGN! che si è svolto lo scorso martedì 3 marzo. Si è parlato di luce e design partendo dalle suggestioni proposte dell’installazione pensata per Udine Design Week 2020 e situata nel cortile dell’Hotel.

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top