Stile

Apr 13 MOROSO COMPIE 70 ANNI

Moroso nasce nel 1952 da un progetto di Agostino Moroso che, insieme alla moglie Diana, fonda lʼazienda con lʼintento di produrre e realizzare divani, poltrone e complementi d’arredo. Dagli anni ʼ80 la seconda generazione della famiglia inizia un approfondito percorso di ricerca nellʼambito del design dʼautore, attraverso la continua collaborazione con designer e architetti internazionali e proponendosi sul mercato secondo una logica di differenziazione di prodotto.

Nel 2022 Moroso continua ad essere un’azienda a conduzione familiare, guidata da Roberto e Patrizia Moroso, il cui indirizzo congiunto ha permesso di sviluppare continuamente il proprio processo industriale senza compromettere la visione artistica. Moroso è diventata una solida azienda formata da 130 dipendenti e 3 filiali commerciali, con un fatturato consolidato di 25 milioni di euro ed una distribuzione dei prodotti in più di 80 paesi.

Oggi Moroso festeggia 70 anni di attività: un percorso che unisce persone, idee, progetti, sogni e desideri. Il marchio continua a rappresentare un approccio al design che va oltre la sola produzione di complementi d’arredo, in linea con la missione aziendale di integrare la bellezza del design all’interno della società.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top