Stile

Ott 10 MOROSO: NUOVA APERTURA A NEW YORK

In occasione del suo 70° anniversario, il nuovo flagship store di Moroso apre a New York al 105 di Madison Avenue. Una location prestigiosa nel cuore di Manhattan – tre livelli con una superficie totale di oltre 400 metri quadrati, che segnano una tappa particolarmente significativa nell’evoluzione del marchio e fanno di Moroso un punto di riferimento eccezionale nel panorama del design newyorkese.
Nel progetto architettonico, firmato da Patricia Urquiola, l’evoluzione intrapresa da Moroso trova riscontro nell’organizzazione interna degli spazi, affermando il passaggio a un modello in cui il DNA dell’Azienda orientato alla ricerca sperimentale si concilia con la capacità di rispondere in modo efficace e flessibile al mercato necessità.
Il nuovo flagship store è una celebrazione a 360 gradi dell’azienda, valorizzandone le diverse componenti attraverso un ambiente aperto all’interazione, alla relazione e alla scoperta incentrato sullo stile unico di Moroso nell’interpretare e vivere attivamente il design.

.
.
Top