Moda

Lug 29 MOSCHINO: LA VIRTUAL SHOPPING EXPERIENCE A ROMA E MILANO

Moschino dà il via ad un’importante ed innovativa attività pensata per agevolare l’esperienza d’acquisto dei propri clienti, in un momento nel quale allontanarsi dai consueti schemi per esplorare nuove possibilità e soluzioni è più che mai necessario. A partire da lunedì 27 luglio, gli Store di Milano e Roma hanno in dotazione una nuova tecnologia. Si tratta di Video Streaming Smartglass, occhiali 3D che, indossati dai venditori in collegamento con i propri clienti, permettono a questi ultimi di vivere un’esperienza d’acquisto virtuale di altissima qualità. Chiunque voglia acquistare in questi negozi Moschino, pur non potendo recarcisi fisicamente, può prendere un appuntamento contattando direttamente lo store. A quel punto non deve fare altro che collegarsi, il giorno e all’ora prescelti, al link che gli viene fornito al momento della conferma dell’appuntamento e farsi guidare da un venditore alla scoperta delle collezioni presenti in negozio. Questa tecnologia garantisce un’esperienza d’acquisto fortemente immersiva e fruibile senza doversi muovere da casa.

 

 

 

.
.
Top