Moda

Dic 13 MOSCHINO SCEGLIE SPIGA 26 COME LOCATION PER IL SUO PIÙ GRANDE FLAGSHIP STORE NEL MONDO

Moschino è il primo brand a scegliere Spiga 26, il nuovo hub creativo di Hines – player a livello globale attivo nel real estate – per l’apertura della principale boutique milanese all’interno dell’iconico Palazzo Pertusati di via della Spiga 26.  

Tra i 3.000 metri quadrati dedicati al retail dell’edificio settecentesco, oggetto di una riqualificazione sostenibile in fase conclusiva, la nuova boutique Moschino si estenderà su una superficie di circa 600 metri quadrati suddivisi su tre livelli, tra via della Spiga e via Senato, per offrire una store experience amplificata ai clienti ed appassionati del brand. Gli spazi retail interni, completamente ridisegnati con una particolare attenzione all’architettura e soluzioni di progettualità volte ad ottenere un miglioramento delle volumetrie ad uso commerciale, saranno contraddistinti da una distribuzione funzionale e lineare con quattro luminose vetrine a tutta altezza su via della Spiga. 

“Siamo entusiasti dell’ingresso di Moschino quale primo tenant di Spiga 26” ha affermato Mario Abbadessa, Senior Managing Director & Country Head di Hines Italy. “Fin dai suoi esordi Moschino si è distinto per uno spirito innovatore e una creatività pervasiva e anticonvenzionale in ambito lifestyle, che riteniamo siano in assoluta sintonia con il nostro progetto. Infatti, con Spiga 26 puntiamo a realizzare uno spazio con un’identità unica nel mondo retail, un luogo esperienziale all’insegna della contaminazione tra fashion, design, culture, food e business, in una via storicamente sinonimo di eleganza anche a livello internazionale, che come Hines stiamo riattivando con un calendario di iniziative artistiche, culturali e di community engagement dedicate per valorizzarne l’elevato potenziale attrattivo”.

.
.
Top