Moda

Set 08 MOSCOT: LA MODA INCONTRA L’UMORISMO NELLA NUOVA CAMPAGNA

MOSCOT, lo storico brand di eyewear di New York City, svela i nuovi modelli classiconicTM in un’inedita campagna incentrata sull’austera stravaganza e sull’umorismo soft del marchio. La Fall Winter 2022 è una collezione di modelli che non conoscono né spazio né tempo, e trascendono culture, popoli e luoghi.

La moda incontra l’umorismo nella campagna MOSCOT Fall Winter 2022, accostando look formali e occhiali ispirati agli anni ’60 con motivi a spirale su un set black&white. Attingendo ai dettagli stravaganti e alle illusioni ottiche, la campagna utilizza colore, luce e pattern per parlare delle nuove accattivanti montature.

“La moda e lo stile di New York sono il riflesso e la celebrazione di ognuno di noi”, dichiara Zack Moscot, Chief Design Officer e 5a generazione. “Con questa filosofia in mente, mi sono immediatamente ispirato all’ethos dell’espressione personale e della controcultura degli anni Sessanta”.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top