MOSCOT, il marchio di occhiali storico di New York, apre il suo primo negozio a Miami, a Coconut Grove al 3410 di Main Highway, segnando il suo 33° negozio in tutto il mondo.
Con oltre un secolo di esperienza nel settore dell’occhialeria e della cura degli occhi, MOSCOT continua a espandere la sua eredità di marchio familiare di cinque generazioni su un palcoscenico globale.
“Miami e New York condividono un’innegabile energia, essendo entrambe due crogioli culturali che celebrano l’arte, la moda e la creatività”, afferma Zack Moscot, quinta generazione e Chief Design Officer. “Coconut Grove, con la sua ricca storia e la sua vivace comunità, è la cornice perfetta per MOSCOT. Siamo entusiasti di portare il fascino e l’artigianalità del Lower East Side a Miami e di far conoscere l’esperienza MOSCOT a un maggior numero di locali”.
MOSCOT Miami, con quattro dipendenti, presenta molti degli stessi elementi del negozio originale del Lower East Side a Manhattan, New York. Nei suoi 81 metri quadrati, i soffitti di latta della vecchia scuola, le cianfrusaglie d’epoca, i manufatti storici e l’oggettistica newyorchese catturano la sensazione nostalgica di entrare nel salotto della bisnonna Sylvia Moscot, portando un pezzo di New York nel sud della Florida.
“Abbiamo da tempo dei fan in Florida e l’apertura del nostro primo negozio a Miami è un passo successivo naturale”, aggiunge il Dr. Harvey Moscot, quarta generazione e CEO. “Il fascino, la creatività e il senso di comunità di Coconut Grove si allineano perfettamente con l’eredità di MOSCOT e siamo entusiasti di portare la nostra collezione completa e il nostro servizio esperto nella Magic City”.