Gusto

Mar 08 MOSCOVA VINTAGE MARKET: TORNA L’EVENTO LUXURY PER MODA, ARREDO E LIFESTYLE

Moscova District Market, il primo member club di shopping dedicato alle private sale dei migliori brand della moda, del beauty e del design, torna ad ospitare per il secondo anno il MoscovaVintage Market: l’evento dedicato alla grande selezione vintage dagli anni ‘60 ai 2000 in sinergia con i partner leader MyClosetMilano (uno dei più esclusivi shop specializzato nella vendita di abbigliamento e borse second hand dei più importanti brand del lusso) e A.N.GE.L.O. (uno dei più grandi e importanti archivi di vintage d’Europa, da 40 anni nel settore).

Liberty, art nouveaux, art decò, bohémien: spazio anche all’arredamento e ai complementi d’arredo targati Spazio Digu e Tortona4Arte, negozi di ricerca e selezione vintage.

L’ambiente di 1000 mq è totalmente allestito ad hoc per creare un’esperienza immersiva e coinvolgente, divisa in diverse aree, da quella dedicata al lusso con le prime linee della moda italiana e francese come Hermès, Chanel, Louis Vuitton, Gucci, Prada e tanti altri, ad un‘area più sportswear con una selezione dei più noti brand.

Giacche in pelle, montoni, trench, denim, orologi e occhiali completano l’offerta dell’abbigliamento e degli accessori.

Ad arricchire l’esperienza, Cortile Flora, il bar&bistrot nato nella corte interna, dove mangiare e bere per pranzo, aperitivo e cena in un’atmosfera intima e romantica.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top