Gusto

Mar 08 MOSCOVA VINTAGE MARKET: TORNA L’EVENTO LUXURY PER MODA, ARREDO E LIFESTYLE

Moscova District Market, il primo member club di shopping dedicato alle private sale dei migliori brand della moda, del beauty e del design, torna ad ospitare per il secondo anno il MoscovaVintage Market: l’evento dedicato alla grande selezione vintage dagli anni ‘60 ai 2000 in sinergia con i partner leader MyClosetMilano (uno dei più esclusivi shop specializzato nella vendita di abbigliamento e borse second hand dei più importanti brand del lusso) e A.N.GE.L.O. (uno dei più grandi e importanti archivi di vintage d’Europa, da 40 anni nel settore).

Liberty, art nouveaux, art decò, bohémien: spazio anche all’arredamento e ai complementi d’arredo targati Spazio Digu e Tortona4Arte, negozi di ricerca e selezione vintage.

L’ambiente di 1000 mq è totalmente allestito ad hoc per creare un’esperienza immersiva e coinvolgente, divisa in diverse aree, da quella dedicata al lusso con le prime linee della moda italiana e francese come Hermès, Chanel, Louis Vuitton, Gucci, Prada e tanti altri, ad un‘area più sportswear con una selezione dei più noti brand.

Giacche in pelle, montoni, trench, denim, orologi e occhiali completano l’offerta dell’abbigliamento e degli accessori.

Ad arricchire l’esperienza, Cortile Flora, il bar&bistrot nato nella corte interna, dove mangiare e bere per pranzo, aperitivo e cena in un’atmosfera intima e romantica.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top