Moda

Ott 20 MOTIVI: SMART COUTURE, LA COLLEZIONE DI ALTA MODA ACCESSIBILE

La collezione Smart Couture di MOTIVI per la stagione FW21 si rinnova e propone un guardaroba unico, energico e trasversale.

Il claim della collezione è “3 a.m., free I am”, libere da ogni regola. Ideata per donne che non sottostanno alle costrizioni e alle convenzioni, sicure di sé, grintose e audaci, si apprezzano e si piacciono nella loro complessità dell’essere donna.

La collezione ha un animo contemporaneo, ricercato ed elegante, con tagli sartoriali e tessuti preziosi che si alternano a capi più casual chic.

Il comune denominatore è il nero: il colore non colore per eccellenza, rivisitato in vari materiali dallo stretch, ad abiti scivolati con tessuto ricamo effetto piume, dal mini dress alla giacca sartoriale smanicata con rever in raso.

Motivi propone sette temi diversi ma complementari che assecondano tutte le sfaccettature dell’essere donna. I capi sono legati l’uno all’altro, permettono la creazione di outfit armoniosi, da quelli più audaci a quelli più romantici. Ogni outfit esprime attitude e personalità diverse: nude attitude per una femminilità eterea resa rock dal contrasto tra nude e nero; Sparkling attitude, bon ton reso attraverso look scintillanti; Freedom attitude, con tessuti e fit che esaltano al massimo la silhouette del corpo femminile.

.
.
Top